Location per matrimonio Location per matrimonio
01. Ville 02. Dove: Lombardia 03. Provincia: Pavia

Villa La Dominante
montebelletto,
27040 - Fortunago
(Pavia, Lombardia)

Contatti

Chiudi

Ricevi ora un preventivo gratis da
Villa La Dominante
*Nome e cognome:


*Email:


*Telefono:


*Data matrimonio o Evento:


Note:









*Dati obbligatori

Villa La Dominante
Photogallery
Villa La Dominante
Villa La Dominante
Villa La Dominante
Villa La Dominante
Villa La Dominante
Villa La Dominante
Villa La Dominante
Location nei dintorni
Descrizione location

In un luogo dove pace e tranquillità sono di casa, in posizione panoramica a 600 mt sul livello del mare, che si trova “LA DOMINANTE”, residenza esclusiva e prestigiosa dove le voci della natura superano ogni altro rumore. Immersa nella campagna dell’Oltrepò pavese, a soli 70 km da Milano e da Genova, la vista panoramica dalla terrazza della villa e dalle finestre è a perdita d’occhio, su una distesa verde di colline che arriva fino agli appennini. La proprietà copre un area di circa 550 ettari e comprende una villa, un parco di 50 ettari e una riserva di caccia comprensiva di un bosco con all’interno fauna stanziale: cinghiali, caprioli, daini, fagiani e pernici rosse. La Villa è disposta su quattro livelli per una superficie complessiva di circa 1200 mq composta all’interno da: ingresso, saloni con camini, sala da pranzo, cucina, sala cinema, sette camere suite, sei bagni.

Come raggiungerci
Caratteristiche

Completamente ristrutturata con materiali di alto pregio, l’arredamento è elegante e curato nei minimi dettagli. Al piano terra è presente una spa con piscina, sala wellness con emotional shower, bagno turco con cromoterapia, sauna svedese, sala massaggi, centro fitness. La proprietà all’esterno vanta un parco di 50 ettari elegantemente curato in ogni minimo particolare, che comprende un labirinto, il giardino dei sapori, il giardino dei profumi nonché numerosi percorsi in legno e sentieri che permettono lunghe passeggiate all’interno della tenuta. A breve distanza dalla villa principale è inoltre presente un grazioso casino di caccia completamente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, quattro camere e bagno. Completa la proprietà un casale rurale tipico della zona che può essere convertito in abitazione di ulteriori 800 mq.

Spazi della location

Posti totali: 800
Posti esterni: 700
Posti interni: 100
Numero sale per eventi: 8

Servizi

Sala da ballo: No
Pernottamento: Si
note: 7 camere totali di cui 4 matrimoniali

PossibilitÓ di affittare la location senza catering: Si
Chiesa interna: No

Attrezzature

Accesso disabili: No
Impianto audio: No
Piscina: Si
Parcheggio: Si
Parcheggiatore: No

Promozioni

Con Locationmatrimonio.it: 7 camere da letto 6 bagni Terrazzo / Veranda Dépandance Vasca Idromassaggio Swimming Pool PREZZO SCONTATO PER PERNOTTAMENTO A CHI CI CONTATTA E CONFERMA LA VILLA ENTRO APRILE!

Stampa la promozione!
Clicca qui

Eventi Speciali

Non sono previsti al momento eventi speciali per questa location. Torna presto a visitarci.

Video Location

Menu di nozze

Stai guardando

Villa La Dominante, in provincia di Pavia - Lombardia

Location Matrimonio ti consiglia