Menu di nozze con il servizio di ristorazione interna delle location

La scelta più complicata per la buona riuscita del matrimonio (dopo l’abito da sposa s’intende…) è sicuramente il menù di nozze.

La cornice è stata scelta, la location adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Ma come sfamare i vostri invitati? Quale sarà la scelta culinaria che potrà mettere d’accordo tutti i palati?

Ci sono tanti banqueting e catering di altissimo livello, con proposte molto diverse (ma anche molto simili!) che si proporranno come “il vostro ideale”, ma l’importante per voi è la possibilità di scegliere all’interno di una proposta, ciò che più vi rispecchia.

Affidando la realizzazione del ricevimento alla ristorazione interna della location, con chef consolidati, che lavorano nelle loro cucine, avrete un risultato sicuramente migliore ed ottimale: cucinare e servire in “casa propria”, è ben diverso che doversi adattare ad una struttura.

Il servizio ristorazione interna solitamente propone un’ampia varietà di menù e una straordinaria selezione di vini. La cucina varia da piatti più legati al territorio, a piatti con un carattere creativo e moderno. Competenza, creatività e flessibilità nei menù, alta qualità delle materie prime, attenzione al dettaglio e al servizio sono gli elementi che assicurano la perfetta riuscita del ricevimento.

Passione, creatività, variegatezza dell’offerta e soluzioni inedite, rifiuto di ogni banalità ripetitiva per superare la “noia” del ricevere sempre uguale a se stesso. Uno stile raffinato, l’attenzione alla bontà delle materie prime, una qualità artigianale ed una costante ricerca di innovazione e sperimentazione sono le caratteristiche che contraddistinguono un buon servizio di ristorazione interna.

Passione per la buona cucina, attenzione verso il particolare, amore per il bello e piacere per l’intrattenimento! Questi devono essere i principi da cui partire!

I commenti sono chiusi.