Location matrimoni, quale location scegliere per il vostro matrimonio

L’organizzazione di un matrimonio è costellata di decisioni da prendere: tra queste, una delle più importanti riguarda la scelta della location per il ricevimento che seguirà la cerimonia.
Quale location scegliere per il vostro matrimonio?
Per fare una scelta che sia veramente la migliore possibile per il vostro grande giorno, occorre conoscere tutte le opzioni disponibili: molto apprezzati e prenotati sono infatti i pranzi al ristorante, ma non si tratta dell’unica tipologia di location che si può prestare all’occasione.
Per chi cercasse qualcosa di simile, ma con un’atmosfera più rustica e magari immersi nel verde sono perfetti gli agriturismi. Se preferiste invece un matrimonio moderno, le grandi sale ricevimenti e gli hotel sono la location ideale; nel secondo caso potrebbe scapparci anche un pernottamento all’insegna del comfort per i novelli sposi!
Per un matrimonio romantico in grande stile sono inoltre tantissime le dimore storiche che apriranno i loro saloni ai vostri invitati: potrete scegliere tra splendide ville per matrimoni o castelli per matrimoni in pompa magna!

I commenti sono chiusi.