Le migliori location per matrimonio a Milano e dintorni

Ti sposi e sei di Milano?
Se la risposta in entrambi i casi è sì, non pensare che sarete destinati a sposarvi nel caos cittadino: anche il capoluogo meneghino nasconde luoghi insoliti, al riparo dai rumori della città. Un esempio?
I Chiostri dell’Umanitaria, prestigiosa location di lusso a due passi dal centro di Milano: potrete ricevere i vostri ospiti nel bellissimo Salone degli Affreschi oppure nei caratteristici chiostri.
Spostandovi di poco, a Senago Villa San Carlo Borromeo ospita l’omonimo Hotel a 5 stelle, con ristorante di alta cucina e un giardino/parco di 11 ettari dove letteralmente perdervi; da non confondere con Villa Borromeo di Cassano D’Adda, altra location stupenda, tra le migliori ville per matrimonio della zona.
Tra le migliori location per matrimoni a Milano e dintorni, non possiamo poi non citare Villa Ponti Greppi a Merate e Casaforte di Bisone a Cisano Bergamasco: certo non sono in centro città, ma con un breve tragitto vi sarete lasciati caos e traffico alle spalle per immergervi nel verde di queste splendide dimore storiche appena fuori Milano.

I commenti sono chiusi.