Location per matrimonio Location per matrimonio
01. Location 02. Dove: Piemonte 03. Provincia: Novara

Castello di Miasino
Via R. Allegra, 10,
28010 - Miasino
(Novara, Piemonte)

Contatti

Chiudi

Ricevi ora un preventivo gratis da
Castello di Miasino
*Nome e cognome:


*Email:


*Telefono:


*Data matrimonio o Evento:


Note:









*Dati obbligatori

Castello di Miasino
Photogallery
Castello di Miasino
Castello di Miasino
Castello di Miasino
Castello di Miasino
Castello di Miasino
Descrizione location

Immerso tra i luoghi incontaminati delle alture piemontesi un sito di straordinaria bellezza, a 568 m sul livello del mare, ospita una delle più suggestive costruzioni dell'800, un Castello fatto erigere in località Miasino (NO) dalla famiglia Solaroli tra il 1867 e il 1889, da cui è possibile lanciare uno sguardo sulle preziose ricchezze naturali situate tra le Alpi e la campagna novarese: il Lago d'Orta, con la particolarissima isola di San Giulio e il monte Mesma. Al Castello, che gode di una favolosa vista sul lago, La hall, piuttosto ampia, presenta una struttura eccezionale, con due arcate di marmo. Il castello persenta ampie sale caratterizzate da soffitti a cassettoni e splendidi pavimenti in legno pregiato. Il parco circostante di oltre 60.000 mq. è si distingue per il prato inglese, gli alberi secolari e stupendi rododendri ed azalee.

Come raggiungerci
Caratteristiche

All'interno del castello i grandi saloni con camino, decorati da affreschi del Bertelli, le ampie verande e terrazze, offrono agli ospiti un raffinato ed esclusivo ambiente, ideale per la conversazione e la convivialità. L'eccellente e accurata organizzazione, l'alta professionalità di chef, maitre e sommeliers, assicurano agli ospiti un'elevata ed impeccabile qualità del servizio nei banchetti nuziali, partyes, pranzi e cene aziendali.

Il piazzale d'ingresso è circondato da un sontuoso giardino con piscina, campo di calcetto e parco giochi, che lascia spazio ad un'infinita varietà di piante tropicali ed alberi ad alto fusto tipici della vegetazione montana; è particolarmente indicato per ricevere gli invitati e gradire un aperitivo in attesa del rinfresco all'interno dell'edificio. In caso di pioggia l'ampiezza della costruzione permette di disporre delle sale interne, della hall e del piano nobile con veranda. Il parcheggio è all'interno della villa e può contenere fino a cento auto: un parcheggiatore autorizzato è a disposizione degli invitati. Le sorprese naturali non si limitano al giardino d'ingresso: intorno alla costruzione si estende per 60.000 m² uno sconfinato e salubre parco botanico, popolato da numerosissime specie vegetali e animali. E' possibile osservare la vita dei piccoli animali del bosco: scoiattoli, ricci ghiri che vivono tra le poderose querce e gli alberi secolari delle Alpi. 



Spazi della location

Servizi

Possibilitą di affittare la location senza catering: Si

Attrezzature

Parcheggio: Si
Parcheggiatore: Si

Promozioni

Non sono attive al momento promozioni su questa location. Torna presto a visitarci.

Eventi Speciali

Non sono previsti al momento eventi speciali per questa location. Torna presto a visitarci.

Video Location

Menu di nozze

Stai guardando

Castello di Miasino, in provincia di Novara - Piemonte